lunedì 22 settembre 2008

Travis, Blink 182,,,ancora un incidente aereo...



Tratto da "lastampa.it"

"

Si schianta il jet privato: quattro morti. L'ex batterista dei Blink-182 è grave
COLUMBIA
L’ex batterista del gruppo punk Blink-182 Travis Barker e il Dj AM (vero nome Adam Goldstein e un ex fidanzato di Nicole Richie), sono rimasti gravemente feriti nell’incidente di un Learjet privato in fase di decollo dall’aeroporto di West Columbia in South Carolina. I fan attendono con ansia notizie sulle condizioni di salute dell’ex batterista dei Blink 82, Travis Barker, ex fidanzato della party girl Paris Hilton, e del dj Am, il cui vero nome è Adam Goldstein, rimasti gravemente ustionati ieri in seguito a un incidente del loro jet privato, nel quale sono morte altre quattro persone.

Il Learjet si è schiantato venerdì notte poco dopo il decollo da un aeroporto della Columbia, dove i musicisti avevano eseguito una performance per migliaia di studenti. Nell’incidente sono morte quattro persone: il pilota Sarah Lemmon e il co-pilota James Bland, oltre ai passeggeri Chris Baker, 29 anni, e Charles Still, 25, questi ultimi due membri dello staff e cari amici di Barker e Am. Un portavoce dell’ospedale, Beth Frits, ha affermato che le condizioni di Barker e Goldstein sono critiche, ma stabili.

I due sono ricoverati in un centro ustioni di Augusta, in Georgia. È prevista una conferenza stampa che darà maggiori dettagli sulle loro condizioni. L’aereo, che trasportava sei persone, era partito poco dopo la mezzanotte di venerdì, quando i controllori del traffico aereo hanno visto delle scintille. Il velivolo, diretto a Van Nuys, California, è uscito di pista, ha sfondato un recinto e poi si è schiantato, su una strada vicina.
"

0 commenti: