venerdì 25 luglio 2008

SCAMBIO LINK



Anche GianlyOnline non è estraneo alle
leggi di mercato dell'universo dei blog. La dura "legge del blog" afferma che esso ha valore solo se viene linkato da altri siti o blog.

L'importanza di scambiare il link per noi blogger, è dunque essenziale.

Come già molti blog hanno fatto, voglio inaugurare anch'io la sezione dedicata allo scambio dei link.

Procedura:

se intendete far parte dell'elenco dei link nel mio blog, basta lasciarmi un commento con esplicita domanda di adesione e nome del sito e indirizzo.
Successivamente dovete inserire il link del mio blog nel vostro.
Tempo 4-5 giorni e il vostro link apparirà magicamente sul mio blog!

10 commenti:

P. ha detto...

Ehilà, sono di rieduchescionalciannel.blogspot.com
per me va bene lo scambio link
se mi vuoi contattare la mia mail è rieduchescional@gmail.com

P. ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao, mi ha fatto piacere la tua visita sul mio blog e accetto la tua proposta di scambio link. Ti ho gia aggiunto!!!!
A presto

èrri ha detto...

Ciao, ho letto il tuo messaggio... va bene, andata per lo scambio link, ti ho appena linkato!
Grazie della visita, mi aspetto che anche tu faccia altrettanto. A presto!

http://unoprovocatorio.blogspot.com/

mauro bianco levrin ha detto...

Ciao...ti va scambio link?
Complimenti per il blog!!Bravo!!
http://archimede2008.blogspot.com
Fammi sapere..!
Grazie.

Paolo Biserni ha detto...

Ciao Gianlu, ti ho aggiunto volentieri, visto che non hai specificato la categoria ti ho inserito in intrattenimento, arte, società, se vuoi essere spostato es. politica, notizie ecc... fammi sapere. Un saluto.

Andrea De Luca ha detto...

accettiamo lo scambio link Gianly

www.diegogarciablog.blogspot.com

linka anche noi!

ciao!

BettingMaker ha detto...

ciao gianly aderisco allo scambio link, il mio blog è www.queen-robj.blogspot.com

Andy ha detto...

ciao ti ho linkato nell'apposita parte del mio blog, "Di Tutto Su Tutto", indirizzo:

http://dituttosututto.blogspot.com/

Alin ha detto...

ciao...ti va di fare scambio link???....ecco qua il mio sito http://novitadellamusica.blogspot.com/....nome:
Novitàdellamusica