giovedì 6 novembre 2008

Istruzioni e regole per l'uso





Perchè ho deciso di iniziare a scrivere un blog?

La motivazione è un pò strana. Io voglio seguire le impronte del mio mito. Il mio mito è mio cugino. Un giorno era a casa mia e mi ha chiesto di guardare il suo blog, io lo vidi ed era stupendo sia come contenuti che come struttura. Tutto preciso. Era fantastico. Allora la sera mi sono messo al computer con affianco lui e insieme abbiamo "progettato" questo blog. Spesso e volentieri mi aiuta con la grafica.

Per chi scrivo?
Io scrivo per me stesso. Per mettermi alla prova e verificare a che livello sono con le mie capacità. Certo è piacevole sapere che qualcuno ti segue lasciando spesso commenti e congratulandosi con te, ma questo è solo un secondo "obbiettivo". Io scrivo tutto ciò che mi passa per la testa in quel momento, elaborando o commentando altre notizie.

Ciò significa che devo aspettarmi parolacce e simili?
Esattamente. Questo blog contiene le mie opinioni personali , utilizza parole volgari ed offensive nei confronti del sentimento religioso delle persone, esprime concetti contrari alla morale religiosa mostrando il solo il mio punto di vista.

Posso copiare i post da te creati?
Tutti i testi, le foto e i video sono rilasciati sotto una Licenza Commons Creative. Ciò significa che sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera, a patto di attribuire la paternità dell'opera al legittimo autore (cioè GianlyOnline), ovvero linkandomi sul tuo sito. E' vietato usare le opere di GianlyOnline per fini commerciali, nè alterarla o trasformarla.


Grazie a tutti...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti fa onore il fatto di avere come secondo scopo le visite i commenti! molti purtroppo cercano solo visibilità, e scadono nel banale scrivendo cazzate ma mettendo in mezzo parole come 'youporn', porno, redtube, sesso, etcetetc che così risultano più visibili..!

Una richiesta: puoi dire al tuo mito (che stimo anche io, è molto bravo, gentile e ironico!) che non riesco più a commentargli? grazie! non so perchè, ma sarà da quando mi ha 'pubblicizzato' sull'intervento di Dio che non riesco più a scrivere!! ho provato almeno una decina di volte..però fagli sapere che comunque lo leggo ogni giorno!
grazie mille, saluti e a sentirci presto!

LuCa

Paolo Biserni ha detto...

bel post complimenti.
un saluto e buona domenica.

andrea ha detto...

ottime motivazioni